Lorenzo Insigne ha parlato della questione contrattuale spiegando che non è una trattativa semplice quella col Napoli
Lorenzo Insigne ha parlato del suo futuro al ‘Festival dello Sport’ di Trento. Ha spiegato, il capitano del Napoli, che la trattativa per il rinnovo non è affatto semplice, nonostante ci sia la voglia reciproca, sua e della società, di continuare a stare insieme: “Non è una questione facile” le parole del capitano azzurro che, dal ritiro della nazionale, è intervenuto all’evento telefonicamente col ct dell’Italia, Roberto Mancini. Frasi che fanno rumore e che sono arrivate a Napoli in pochi minuti. La trattativa per il rinnovo, d’altronde, va avanti ormai da diversi mesi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I tempi per il rinnovo di contratto non sono ancora maturi, anche se la scadenza è prossima. Insigne, interrogato sull’argomento, ha spiegato: “Ho un contratto fino al 2022, anche se è in scadenza voglio stare solo concentrato sul campo, al di là delle altre situazioni c’è il mio procuratore che ha parlato con il presidente. Non è una questione facile”.
LEGGI ANCHE >>> “Ti piacciono le polemiche?”: Donnarumma, Keylor Navas ora sbotta
Insigne ha un contratto in scadenza nel 2022, l’anno prossimo andrà a zero, da gennaio potrà accordarsi con qualsiasi società. La sua volontà è quella di restare a Napoli ma bisognerà raggiungere l’accordo economico col club di De Laurentiis. Al momento c’è distanza tra le parti. Si continuerà a trattare, ma non all’infinito.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…