Marco Materazzi ha raccontato un retroscena relativo al suo passato allâInter quando un ex compagno disse una frase su Ibrahimovic che lo sorprese
Marco Materazzi cacciò Arnautovic dallo spogliatoio dopo una frase riguardante Ibrahimovic, ricordi e aneddoti di una decina di anni fa, nel periodo dâoro dellâInter, la squadra del Triplete allenata da Mourinho. Lâex difensore, campione del mondo nel 2006, ha parlato durante il âFestival di Trentoâ e, trattando vari argomenti, si è soffermato anche sulla sua avventura nerazzurra. Periodo felice con tanti trofei e diversi ricordi, qualcuno anche simpatico. Come quello riguardante lâattuale centravanti del Bologna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non fu straordinario, tuttâaltro, il ricordo dellâaustriaco durante la sua parentesi interista. Arnautovic, giocatore di grande talento, si presentò a Milano senza lâumiltĂ necessaria per sfondare. Lo ricorda anche Materazzi: âArnautovic aveva grandissime qualitĂ . Si presentò dicendo che dopo sei mesi sarebbe stato piĂš forte di Ibrahimovic, io lâho buttato fuori dallo spogliatoio. Calma, rilassatiâ il racconto del sorridente Materazzi.
LEGGI ANCHE >>>Â âTi piacciono le polemiche?â: Donnarumma, Keylor Navas ora sbotta
Arnautovic oggi gioca nel Bologna, nel calcio non è riuscito ad emergere, avrebbe potuto vivere una carriera differente se paragonata alle sue indubbie qualitĂ tecniche. Allora, nel 2010, era considerato una giovane promessa, oggi allâetĂ di 32 anni è tornato in Italia carico di speranze. Vuole riscattarsi in Serie A dopo la deludente esperienza nerazzurra.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…