Marco Materazzi ha raccontato un retroscena relativo al suo passato all’Inter quando un ex compagno disse una frase su Ibrahimovic che lo sorprese
Marco Materazzi cacciò Arnautovic dallo spogliatoio dopo una frase riguardante Ibrahimovic, ricordi e aneddoti di una decina di anni fa, nel periodo d’oro dell’Inter, la squadra del Triplete allenata da Mourinho. L’ex difensore, campione del mondo nel 2006, ha parlato durante il ‘Festival di Trento’ e, trattando vari argomenti, si è soffermato anche sulla sua avventura nerazzurra. Periodo felice con tanti trofei e diversi ricordi, qualcuno anche simpatico. Come quello riguardante l’attuale centravanti del Bologna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non fu straordinario, tutt’altro, il ricordo dell’austriaco durante la sua parentesi interista. Arnautovic, giocatore di grande talento, si presentò a Milano senza l’umiltà necessaria per sfondare. Lo ricorda anche Materazzi: “Arnautovic aveva grandissime qualità. Si presentò dicendo che dopo sei mesi sarebbe stato più forte di Ibrahimovic, io l’ho buttato fuori dallo spogliatoio. Calma, rilassati” il racconto del sorridente Materazzi.
LEGGI ANCHE >>> “Ti piacciono le polemiche?”: Donnarumma, Keylor Navas ora sbotta
Arnautovic oggi gioca nel Bologna, nel calcio non è riuscito ad emergere, avrebbe potuto vivere una carriera differente se paragonata alle sue indubbie qualità tecniche. Allora, nel 2010, era considerato una giovane promessa, oggi all’età di 32 anni è tornato in Italia carico di speranze. Vuole riscattarsi in Serie A dopo la deludente esperienza nerazzurra.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…