Il terzino della Roma e dell’Italia Leonardo Spinazzola è stato tra i protagonisti e tra i più sfortunati all’ultimo Europeo.
Leonardo Spinazzola ha iniziato l’Europeo con l’Italia nel migliore dei modi, ma un infortunio ha fermato la sua ascesa. Era tra i protagonisti di Euro 2020, ma l’azzurro ha vissuto momenti drammatici ed è stato ‘costretto’ a vivere la vittoria dell’Italia solo sugli spalti. Ora il giocatore della Roma è al lavoro per tornare in campo e nel corso di un’intervista ha raccontato un bellissimo gesto dei compagni di squadra. Ecco le sue parole:
“La medaglia per primo? Quando l’ho presa ero emozionatissimo. È stato un gesto bellissimo di Chiellini e Bonucci e di tutta la squadra che ringrazio ancora. Mi hanno detto che me la meritavo. In quei giorni ho vissuto un’altalena di emozioni pazzesche”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attualmente ai box per un infortunio che lo terrà fermo ancora per qualche mese il laterale mancino ha rivissuto nel corso di Verissimo i momenti di sconforto dopo l’ennesimo infortunio della sua carriera:
LEGGI ANCHE >>> Mario Balotelli ai Mondiali con l’Italia: “Lo aiuterò io”
“Dopo 20 minuti dall’infortunio ho chiamato la mia famiglia e mi è tornato il sorriso, anche se loro avevano gli occhi pieni di lacrime. Fa parte del gioco, io vado avanti con quello che ho. Dopo questo stop sento un’ulteriore forza ed ora mi sento come un leone”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…