La Juventus, il mercato ed il ritorno di Pogba in Serie A: Marotta fa chiarezza sul palco del Festival dello Sport di Trento
Andato via dalla Juventus nell’estate del 2016, il ritorno di Paul Pogba in Serie A è sempre stato uno dei grandi temi del mercato bianconero. Acquistare il francese, però, è operazione titanica e destinata a pochi eletti, soprattutto in tempi difficili come quelli dell’emergenza pandemica.
D’altronde, il costo del cartellino di Pogba, adesso, risulta inavvicinabile per molti top club europei, in particolare per quelli italiani. E se la Juventus un tempo poteva pensare ad un’operazione shock per l’ex bianconero, adesso non può fare altro che virare su altri obiettivi, dal profilo e dalle cifre decisamente diverse.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, tra i 30 nominati una (bella) sorpresa e tanta Italia
A fare chiarezza sui legami Pogba-Juventus, l’ex AD bianconero, Beppe Marotta ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul palco del ‘Festival dello Sport’ di Trento: “Riuscire ad alzare più di qualche trofeo con Paul preso a parametro zero e poi rivenderlo a 110 milioni di euro, è un qualcosa di decisamente raro. Ad oggi, penso sia davvero difficile rivedere un calciatore come lui in Italia. Sarebbe difficile ingaggiarlo per chiunque, è a un livello troppo alto. Per quanto il Decreto Crescita ci abbia aiutato a limitare certe spese per i calciatori provenienti dall’estero, nessuna squadra italiana sarebbe in grado di ingaggiare Pogba, viste le cifre necessarie.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…