Ospite al Festival dello Sport, Marotta fa esultare i tifosi dellâInter con lâannuncio sul palco: le parole dellâAD nerazzurro
Protagonista di una lunga chiacchierata sul palco del Festival dello Sport di Trento, Beppe Marotta ha tirato le somme sul momento della sua Inter e sui piani che presto vedranno protagonisti i nerazzurri. Soprattutto in chiave mercato e rinnovi, con quello di Nicolò Barella che rischia di monopolizzare lâattenzione e le ansie dei tifosi nerazzurri nei prossimi mesi. In particolare dopo i casi Lukaku e Hakimi.
âNicolò è il classico calciatore che da talento diventa un campione â ha spiegato lâAD nerazzurro al pubblico presente â Un passaggio che non tutti sono riusciti a fare, come Cassano ad esempio. Quando penso ad Antonio, penso ad un calciatore con qualitĂ innate che difficilmente ho visto nella mia carriera, ma che non le ha mai accompagnate con continuitĂ e disciplina. Un errore che uno come Barella non sta commettendoâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Â Pallone dâOro, tra i 30 nominati una (bella) sorpresa e tanta Italia
Di qui, Marotta si sposta sul futuro di Nicolò Barella: âCon la maglia dellâInter ha acquisito una continuitĂ molto importante. Ă un calciatore di livello ed è giusto gratificarlo economicamente per quello che sta raccogliendo. Lo faremo nelle prossime settimane: non sarĂ un semplice rinnovo di contratto, ma una gratificazione per i risultati raggiuntiâ.
Poi Marotta risponde ai curiosi che vorrebbero vedere lâex Cagliari come futuro capitano dei nerazzurri: âSarebbe bello, ma Handanovic ha una certa etĂ ed esperienza. Barella è ancora molto giovane e deve dimostrare di saper essere un leader. Guadagnarsi la fascia da capitano dellâInter non è semplice, va meritato. Non è certo qualcosa che si può regalareâ.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…