La vicenda Donnarumma ha creato molto scalpore in estate ed l’addio al Milan a parametro zero del portiere non è piaciuto a tutti.
Uno dei trasferimenti più discussi dell’estate è stato senza dubbio il passaggio di Gianluigi Donnarumma dal Milan al Psg. A creare scalpore non è stata la cessione bensi’ il modo con l’estremo difensore che ha salutato a parametro zero la squadra che lo ha lanciato nel mondo del calcio preferendo ‘un ricco addio’ per passare al club transalpino.
Tante critiche sia al giocatore che al Milan, reo di aver lasciato andare ‘troppo facilmente’ uno dei migliori portieri al mondo ed il miglior calciatore all’ultimo Europeo. Non tutti però sono di questo avviso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto nel corso della trasmissione ‘Tutti convocati’ l’ex calciatore del Chievo Verona Sergio Pellissier ha difeso il Milan in questa situazione tutt’altro che semplice da gestire:
LEGGI ANCHE >>> “Ecco la verità”: Donnarumma, Raiola scatenato contro il Milan
“Ha ragione il Milan, non è giusto dare 12 milioni ad un giocatore e 20 al suo procuratore. E’ giusto che un agente guadagni ma non cosi tanto e non più del calciatore. Maldini ha fatto bene, se tutti i club ragionassero come il Milan forse i prezzi scenderebbero”.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…