%26%238220%3BNiente+da+fare%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3BAD+che+ha+gelato+l%26%238217%3BInter
serieanewscom
/2021/10/09/inter-carnevali-raspadori-sassuolo-festival-dello-sport-intervista/amp/
Serie A

“Niente da fare”: l’annuncio dell’AD che ha gelato l’Inter

Scritto da
Alessandro Montano

Inter, l’annuncio dell’amministratore delegato che gela la dirigenza e i piani futuri dei nerazzurri: “Niente da fare, mi dispiace”

Ospite al Festival dello Sport di Trento, l’AD nerazzurro Beppe Marotta è stato chiaro: dal rinnovo di Barella a quello di Lautaro Martinez, passando per i piani futuri dell’Inter. L’ex dirigente della Juventus ha tracciato il futuro della ‘Beneamata’ e avvisato le rivali: “Ci dipingono come morti, ma non cederemo nessun big e siamo più vivi che mai”.

Parole che sono risuonate come di speranza per i tifosi dell’Inter, reduci da un’estate ‘da incubo’, con il triplo addio di Lukaku, Hakimi e Antonio Conte che ha rischiato di tagliare le gambe alla formazione campione in carica. E invece, i nerazzurri programmano già il mercato, a partire da quello di gennaio: nel mirino diversi nomi, su tutti quello di Giacomo Raspadori.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Raspadori (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic può tornare a guidare l’attacco del Milan: test decisivo in arrivo

Inter su Raspadori, l’annuncio dell’AD Carnevali che gela i nerazzurri

Fare compere in casa Sassuolo, però, non è mai affare semplice. I conti in regola e la filosofia societaria rendono il club neroverde una delle botteghe più care del nostro calcio. E prelevare un giovane in rampa di lancio come Raspadori si preannuncia una piccola impresa per l’Inter e le altre interessate.

Soprattutto, se si considerano le parole dell’AD emiliano, Andrea Carnevali, pronunciate sempre al Festival dello Sport di Trento: “Confermo, c’è stato un interessamento dei nerazzurri per Raspadori, ma non c’è nulla da fare. La nostra intenzione è quella di trattenere lui e Scamacca, senza alcuna possibilità di lasciarli partire già in questo gennaio”.

Articoli recenti

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

45 minuti ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

3 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

4 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

5 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

7 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

8 ore ago