Inter, l’annuncio dell’amministratore delegato che gela la dirigenza e i piani futuri dei nerazzurri: “Niente da fare, mi dispiace”
Ospite al Festival dello Sport di Trento, l’AD nerazzurro Beppe Marotta è stato chiaro: dal rinnovo di Barella a quello di Lautaro Martinez, passando per i piani futuri dell’Inter. L’ex dirigente della Juventus ha tracciato il futuro della ‘Beneamata’ e avvisato le rivali: “Ci dipingono come morti, ma non cederemo nessun big e siamo più vivi che mai”.
Parole che sono risuonate come di speranza per i tifosi dell’Inter, reduci da un’estate ‘da incubo’, con il triplo addio di Lukaku, Hakimi e Antonio Conte che ha rischiato di tagliare le gambe alla formazione campione in carica. E invece, i nerazzurri programmano già il mercato, a partire da quello di gennaio: nel mirino diversi nomi, su tutti quello di Giacomo Raspadori.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic può tornare a guidare l’attacco del Milan: test decisivo in arrivo
Fare compere in casa Sassuolo, però, non è mai affare semplice. I conti in regola e la filosofia societaria rendono il club neroverde una delle botteghe più care del nostro calcio. E prelevare un giovane in rampa di lancio come Raspadori si preannuncia una piccola impresa per l’Inter e le altre interessate.
Soprattutto, se si considerano le parole dell’AD emiliano, Andrea Carnevali, pronunciate sempre al Festival dello Sport di Trento: “Confermo, c’è stato un interessamento dei nerazzurri per Raspadori, ma non c’è nulla da fare. La nostra intenzione è quella di trattenere lui e Scamacca, senza alcuna possibilità di lasciarli partire già in questo gennaio”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…