Inter, lâannuncio dellâamministratore delegato che gela la dirigenza e i piani futuri dei nerazzurri: âNiente da fare, mi dispiaceâ
Ospite al Festival dello Sport di Trento, lâAD nerazzurro Beppe Marotta è stato chiaro: dal rinnovo di Barella a quello di Lautaro Martinez, passando per i piani futuri dellâInter. Lâex dirigente della Juventus ha tracciato il futuro della âBeneamataâ e avvisato le rivali: âCi dipingono come morti, ma non cederemo nessun big e siamo piĂš vivi che maiâ.
Parole che sono risuonate come di speranza per i tifosi dellâInter, reduci da unâestate âda incuboâ, con il triplo addio di Lukaku, Hakimi e Antonio Conte che ha rischiato di tagliare le gambe alla formazione campione in carica. E invece, i nerazzurri programmano giĂ il mercato, a partire da quello di gennaio: nel mirino diversi nomi, su tutti quello di Giacomo Raspadori.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic può tornare a guidare lâattacco del Milan: test decisivo in arrivo
Fare compere in casa Sassuolo, però, non è mai affare semplice. I conti in regola e la filosofia societaria rendono il club neroverde una delle botteghe piĂš care del nostro calcio. E prelevare un giovane in rampa di lancio come Raspadori si preannuncia una piccola impresa per lâInter e le altre interessate.
Soprattutto, se si considerano le parole dellâAD emiliano, Andrea Carnevali, pronunciate sempre al Festival dello Sport di Trento: âConfermo, câè stato un interessamento dei nerazzurri per Raspadori, ma non câè nulla da fare. La nostra intenzione è quella di trattenere lui e Scamacca, senza alcuna possibilitĂ di lasciarli partire giĂ in questo gennaioâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…