LâInter pensa alla sessione invernale del mercato: lâAd Marotta vuole una punta (Jovic o Lacazette) e Nandez. In bilico di Sanchez.
Il primo passo consisterĂ nel capire che fare con Alexis Sanchez. Lâamministratore delegato dellâInter Beppe Marotta, ospite del Festival dello Sport organizzato dalla âGazzetta dello Sportâ a Trento, ha fatto capire che sarĂ il giocatore a scegliere il proprio destino. âLui vorrebbe giocare sempre. Quello che diventa apparentemente un sentimento di protesta va trasformato in attaccamento. continueremo con lui finchĂŠ non la penserĂ diversamenteâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In realtĂ il club sta valutando attentamente la sua posizione, non escludendo la possibilitĂ di rescindere il contratto in maniera unilaterale giĂ a gennaio. Il cileno, infatti, guadagna oltre 7 milioni. Risorse che la dirigenza vorrebbe utilizzare per acquistare nuovi giocatori in modo da aumentare il livello qualitativo della rosa a disposizione del tecnico Simone Inzaghi. Il mirino in particolare, secondo quanto riportato dalla âGazzettaâ, è puntato su tre giocatori: Luka Jovic, Alexandre Lacazette e Nahitan Nandez.
LEGGI ANCHE >>>Â Dal Belgio sicuri: scontro Inter-Juve per lâex stella della Dea
Il serbo è ai margini del Real Madrid ed il suo agente si è giĂ attivato al fine di trovargli una nuova destinazione mentre il francese reputa ormai conclusa la sua avventura allâArsenal. I due piacciono molto al dirigente, che nei prossimi giorni sceglierĂ su chi puntare veramente. Lâuruguaiano, invece, sognava di sbarcare nella sponda nerazzurra di Milano giĂ in estate ma lâoperazione, alla fine, non si è concretizzata. Ora lâInter potrebbe tornare alla carica. Gli obiettivi sono stati fissati, ora spetta a Marotta centrarli.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…