Marotta, durante un intervento al Festival dello Sport di Trento, ha fatto un paragone tra Barella e Cassano.
E’ stato un vero e proprio show quello di Beppe Marotta al ‘Festival dello Sport di Trento’. L’amministratore delegato dell‘Inter ha rilasciato delle dichiarazioni dove ha parlato a 360 gradi sulla situazione sia economica che sportiva del team meneghino: “Il calcio era già in crisi, poi la Pandemia ha accentuato tutto. Non possiamo credere che Zhang possa ripianare tutti gli anni i debiti del club”.
Il dirigente ha poi continuato il suo intervento: “Rinnovo di Lautaro Martinez? A breve sarà ufficializzato. Sarà un rinnovo molto importante”. Marotta ha anche annunciato il rinnovo di Barella: “Per Nicolò è pronto l’adeguamento dell’ingaggio. Dobbiamo gratificarlo”. Il dirigente si è poi lasciato andare ad un paragone:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Barella si è trasformato da talento a campione, mentre Antonio Cassano, per esempio, da talento non è mai diventato un campione. Non ha mai accompagnato le qualità tecniche a quelle umane. Spero che Nicolò diventi il prossimo capitano dell‘Inter. Può diventare uno dei leader della nostra squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Haaland alla Juventus: l’inatteso retroscena arriva dall’Inter
Marotta ha poi continuato il suo intervento: “Barella ha fornito delle ottime prestazione sempre con maggiore continuità. Siamo di fronte ad un campione”. Cassano ha giocato nell‘Inter nella stagione 2012/13, con Stramaccioni sulla panchina nerazzurra, dove ha giocato 39 partite, segnando 9 gol.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…