Il Milan segue con interesse Brozovic, che non ha ancora rinnovato il contratto con lâInter. Contatti avviati con il suo agente.
Il Milan ora sogna il contro-sgarbo. Dopo aver assistito impotente al passaggio di Hakan Calhanoglu allâInter a parametro zero, ora il club vuole vendicarsi tesserando uno dei simboli della squadra di Simone Inzaghi: Marcelo Borozovic. Il croato ha il contratto in scadenza nel 2022 e finora non ha trovato alcun accordo per rinnovarlo. Ecco perchĂŠ Paolo Maldini e Frederic Massara, stando a quanto riportato dal âCorriere dello Sportâ, si sono fatti giĂ avanti contattando il procuratore del giocatore.Â
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni: Brozovic è nel mirino anche del Paris Saint Germain e lâInter conta di arrivare alle strette di mano a breve, in modo tale da blindarlo. A fare il punto della situazione ieri è stato lâamministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, ospite del Festival dello Sport organizzato dalla âGazzetta dello Sportâ a Trento. âBrozovic e Lautaro rinnovano? SĂŹ, ci sono casi di giocatori che sicuramente meritano di rimanere con noi. Li affronteremo e direi che grandi difficoltĂ non ne vedoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Il Barcellona fa la âspesaâ a Milano: tremano Inter e Milan
Il club è quindi fiducioso nel fatto che entrambi, alla fine, resteranno allâInter. âVogliono rimanere con noi e far parte di questo nuovo progettoâ. Il centrocampista, in particolare, guadagna 3.5 milioni netti ed ambisce a cifre superiori (tra i 5 e i 6). La dirigenza sembrerebbe disposta ad accontentarlo e a breve avrĂ luogo un altro summit per cercare di sbloccare la trattativa. Nel frattempo il Milan osserva: in caso di fumata grigia, è pronto ad intervenire.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…