Spagna-Francia%2C+l%26%238217%3Binfortunio+mette+a+rischio+la+Champions+League
serieanewscom
/2021/10/10/spagna-francia-finale-nations-league-infortunio-varane-united/amp/
Calcio Internazionale

Spagna-Francia, l’infortunio mette a rischio la Champions League

Scritto da
Sabrina Uccello

In occasione di Spagna-Francia, match valido per la finale di Nations League, Raphael Varane ha subito un infortunio, che già mette in allerta il Manchester United.

Pessime notizie giungono in casa Manchester United. In occasione della finalissima di Nations League tra Spagna e Francia si è fermato il difensore Raphael Varane a causa d’infortunio, abbandonando così il terreno di gioco del San Siro anzitempo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Spagna-Francia, infortunio per Varane: allarme in casa United

Raphael Varane, Spagna-Francia di Nations League (Getty Images)

Lo stop si è verificato nella frazione finale del primo tempo della sfida, al 43′. Varane ha accusato un problema fisico e il Ct Deschamps ha chiamato il cambio, lanciando in campo il compagno Upamecano. Al momento non sono ancora giunte informazioni certe sulle condizioni del difensore, ma sicuramente è da monitorare.

LEGGI ANCHE >>> Tutti zitti: l’Italia di Mancini resta il meglio del nostro calcio

In casa Manchester United sarà già scattato l’allarme, poiché al rientro in Premier League, si ripartirà anche con la Champions League. Il prossimo 20 ottobre la squadra inglese sfiderà proprio l’Atalanta per la terza giornata della fase a gironi. Un match importante per i Red Devils, considerato che al momento sono terzi nella classifica del girone a 3 punti, dopo una sconfitta e una vittoria. La squadra di Gasperini è invece in testa con un pareggio e una vittoria.

Articoli recenti

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo la rottura con la Juventus si presentano diversi scenari

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…

9 ore ago

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

1 giorno ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

2 giorni ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

3 giorni ago

Max Pezzali Omaggia le Leggende del Calcio Italiano: tra il Pubblico Spunta un Emozionato Chiellini

"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…

4 giorni ago

Leao e il Futuro al Milan: Dubbi e Incertezze tra i Tifosi Rossoneri dopo il Mondiale

Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…

5 giorni ago