Possibile asse di mercato tra l’Inter e Mino Raiola che potrebbe portare ad un acquisto a gennaio e a una cessione
Mino Raiola al centro della scena negli ultimi giorni per il suo sfogo dopo i fischi a Donnarumma. Dopo aver fatto arrabbiare i tifosi milanisti per l’addio a zero del portiere, il potente procuratore potrebbe dar vita ad un asse di mercato con l’Inter. Ne parla oggi ‘Tuttosport’, secondo cui tra l’agente e il club nerazzurro nelle prossime settimane i contatti potrebbero intensificarsi. Il motivo è da ricercarsi nella necessità da parte di Marotta di assicurare un difensore a Simone Inzaghi. Il nome buono potrebbe essere quello di Armando Izzo che con Juric a Torino non sta trovando molto spazio. Un’occasione che potrebbe essere colta grazie alla regia di Raiola che con l’Inter ha già chiuso l’operazione Dumfries ed ha provato ad imbastire la trattativa per Marcus Thuram.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come si legge sul quotidiano, Raiola ha già portato il nome di Izzo sulla scrivania della dirigenza interista e il suo eventuale arrivo a gennaio potrebbe essere la prima di una duplice operazione. Il procuratore, infatti, ha tra i suoi assistiti anche de Vrij, in scadenza di contratto nel 2023.
LEGGI ANCHE >>> L’offerta dell’Inter per evitare una nuova grave perdita ad Inzaghi
La prossima estate, senza rinnovo, potrebbe essere quella giusta per la cessione. Raiola ci ha provato già la scorsa estate, ora a giugno potrebbe tornare alla carica. L’addio dell’olandese sarebbe la cessione ‘pesante’ dell’estate nerazzurra, garantendo con Izzo una valida alternativa già da gennaio.
Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…
Allegri continua a chiedere rinforzi per completare la rosa: per la fascia destra individuato già…
La trattativa con l'Atalanta per Lookman sembra saltata definitivamente e così Marotta corre subito ai…
Un allenatore che torna dove tutto è cominciato. Un modulo che profuma d’altri tempi ma…
Esposito pronto a lasciare l'Inter: il baby bomber è destinato ad iniziare una nuova avventura…
Il centrocampista brasiliano della Juventus l'ha fatto ancora: adesso non ci sono più dubbi, ecco…