Gigio Donnarumma anche al centro delle critiche dopo i fischi e gli applausi in Nazionale: ed ora il portiere è “un grande problema”
Gli applausi e i cori dopo i fischi. Torino accoglie con entusiasmo Donnarumma che dopo la contestazione di Milano ritrova il sorriso anche con la fascia di capitano della Nazionale. Questo però non basta per cancellare i dubbi sul suo conto, anche perché dopo le incertezze con la Spagna è arrivato il gol del Belgio in cui il portiere del Psg non è apparso esente da colpe. La palla gli è passata sotto le gambe in un’azione che ha alimentato le perplessità. Certo l’ex Milan non vive un grande momento: le tante panchine al Psg, l’essere sempre al centro delle attenzioni e sovente nel mirino delle critiche non può lasciarlo indifferente e si vede nelle sue prestazioni in campo. La sicurezza mostrata ad Euro 2020, quella che lo ha fatto eleggere miglior calciatore del torneo, sta scomparendo, lasciando lo spazio a incertezze non solite per lui.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Proprio di Donnarumma parla il ‘Corriere della Sera’ in un articolo firmato da Mario Sconcerti dove si legge: “Oggi Donnarumma è un problema per se stesso, ha perso sicurezza, segno che dipende ancora dall’approvazione degli altri”. Non una bella cosa per chi deve fare della forza d’animo il suo più grande pregio: “Oggi è un ragazzo che ha bisogno di aiuto perché dimostra un limite emotivo”.
LEGGI ANCHE >>> “Vi svelo cosa ha fatto il Milan”: Donnarumma, la verità viene a galla
Un aspetto che non lo rende un grande portiere che si solito – scrive Sconcerti – “è un essere algido o non è. Donnarumma adesso non lo è”. Ed allora anche l’Italia di Mancini si trova a dover affrontare “un problema adesso che è grande come quello del centravanti”. Toccherà al tempo chiarire se si riuscirà a risolverlo: sarebbe un bene per la Nazionale e per Donnarumma.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…