Sanchez super in Nazionale contro il Paraguay: assist e tante giocate. Il Ct cileno manda un messaggio a Inzaghi: “È arrabbiato”.
Una rivincita, dopo le ultime delusioni. Alexis Sanchez è tornato a brillare con la maglia della sua Nazionale: in occasione della sfida contro il Paraguay valevole per la qualificazione al Mondiale del 2022 in Qatar, l’interista ha servito a Mauricio Isla l’assist per raddoppio risultando tra i migliori in campo. Una prestazione super, confermata anche dal suo allenatore Martin Lasarte nel corso della conferenza post partita.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Il migliore in campo? È difficile individuarne uno, tutti hanno giocato a un alto livello. Isla è stato molto bravo. Il secondo tempo di Alexis Sanchez mi è sembrata straordinario, lo stesso di sempre. Le gente diceva che non era in condizione, ma a me è sembrato lo stesso Alexis di sempre. È arrabbiato, perché vuole dare sempre di più”. Chiaro il riferimento alla situazione vissuta dall’attaccante a Milano. Fin qui il tecnico Simone Inzaghi, con il quale non ha legato molto, gli ha concesso soltanto 70 minuti stagionali di cui 52 in campionato (3 presenze) e 18 in Champions.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter dimentica la crisi: non bada a spese per Lautaro e i sudamericani
Troppo poco secondo Sanchez, autore comunque di un assist nella partita vinta ai danni del Bologna. Il giocatore non è felice del trattamento subito e nei giorni scorsi si era lamentato pubblicamente: “Renditi conto. Tu puoi valere molto ma se sei nel posto sbagliato non brillerai”. Ecco perché un divorzio già a gennaio, in assenza di segnali confortanti da parte di Inzaghi, non è da escludere a priori. L’Inter vorrebbe tenerlo ma in caso di addio risparmierebbe circa 7 milioni (la cifra percepita da Sanchez) da poter reinvestire nel mercato.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…