L’Adidas dice la sua sulla Superlega: ecco le dichiarazioni che ‘colpiscono’ Agnelli riguardo il progetto sostenuto dalla Juventus.
Il progetto Superlega, a distanza di mesi, continua a far parlare di sé. La Juventus, il Real Madrid e il Barcellona non intendono tirarsi indietro e, dall’altro lato, la UEFA e il suo presidente Ceferin continuano la propria lotta contro questa decisione. A parlare, oltre le due parti in questione, oggi è stata anche l’Adidas. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato dell’azienda, Kasper Rørsted.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Queste le parole del CEO dell’Adidas, Røsted, rilasciate al quotidiano svizzero ‘Neue Zürcher Zeitung’: “Finanziariamente la Superlega sarebbe stata molto attraente per noi. A lungo termine, comunque, crediamo che l’amore per lo sport fin dall’infanzia nasca dalla sua accessibilità, ed è qualcosa di tangibile”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, dopo l’infortunio può arrivare un nuovo acquisto: “Si tratta”
“È importante – ha proseguito l’amministratore delegato – per noi che i bambini possano andare allo stadio a vedere le loro stelle preferite, non spesso, ma sempre ora e più avanti. Le competizioni non possono essere eventi elitari da guardare solamente in televisione”.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…