Allegri sarebbe pronto a valutare il futuro di McKennie sia dal punto di vista tattico, sia in chiave mercato. Non è escluso che la dirigenza della Juventus possa prendere in considerazione unâimmediata cessione
Il rapporto tra Allegri e McKennie non sembrerebbe essere definitivamente decollato dopo un inizio decisamente promettente. Il tecnico bianconero ha scelto di non puntare sul centrocampista texano nellâattuale undici titolare, escludendo il numero 14 bianconero con costanza e continuitĂ .
La sensazione è che lâallenatore della Juventus non sia soddisfatto del rendimento del centrocampista, sia nelle vesti di mezzâala, sia nel ruolo di esterno o trequartista. Un rendimento altalenante, accentuato dai continui infortuni, ma anche dalla poca concentrazione in questo inizio di stagione. Proprio per questâultimo aspetto Allegri potrebbe dare il via libera alla cessione a gennaio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La sensazione è che Allegri non si opporrĂ alla possibile cessione di McKennie nel mese di gennaio. Il centrocampista texano, difeso dallâallenatore a inizio stagione, avrebbe deluso le aspettative del tecnico in questa primissima fase di campionato. La Juventus potrebbe valutare lâaddio del giocatore in caso di offerta da 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>>Â La Nazionale mette nei guai lâInter: esami clinici per lâattaccante
Allegri, dal canto suo, proverĂ a puntare ancora sul texano fino a gennaio. McKennie avrĂ modo di cercare di riconquistare la fiducia del suo allenatore nel corso delle prossime settimane, unica soluzione per evitare la possibile cessione in vista di gennaio.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…