Italia-Svizzera, ecco la tanto attesa decisione ufficiale che non farà contenti i tecnici capitoli, Maurizio Sarri e José Mourinho
“È il peggior campo della Serie A”: dopo la gara contro l’Empoli, José Mourinho era stato chiarissimo sulla sua opinione, circa le condizioni attuale dello Stadio Olimpico di Roma. Il manto erboso dell’impianto capitolino, infatti, ha sollevato parecchie critiche in questo avvio di campionato, scatenando la polemica persino della sponda laziale della Capitale.
D’altronde, anche Maurizio Sarri aveva esternato le sue preoccupazioni circa le condizioni dell’Olimpico. Soprattutto dinanzi ai tanti impegni che prenderanno luogo nella struttura romana, a cavallo tra ottobre e novembre. Impegni che, adesso, riguarderanno anche Italia-Svizzera, in programma per la prossima sosta per le Nazionali.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Attenti a Juric…”, il noto presentatore stuzzica il Napoli
Sì, ora è ufficiale: Italia-Svizzera (match valido per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022) si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma. A notificarlo è l’ANSA, attraverso una fonte della società ‘Sport e Salute’, incaricata alla gestione dell’impianto capitolino. Positivo, dunque, il sopralluogo con i funzionari della FIGC, che hanno constatato le buone condizioni del manto erboso e approvatane la candidatura per il match del prossimo 12 novembre.
Una buona notizia per Roberto Mancini, un po’ meno per i suoi colleghi José Mourinho e Maurizio Sarri. Prima della gara della Nazionale italiana di calcio, l’Olimpico ospiterà anche l’Italrugby, nonché le gare di Lazio e Roma, impegnate tra campionato e coppe europee.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…