Il Milan e l’ennesimo caso pronto a scoppiare: il senatore di Pioli può finire in tribuna, come spiega il giornalista Daniele Garbo
Dopo il caso Donnarumma ed il caso Calhanoglu, il Milan rischia di viverne un altro piuttosto pesante. Franck Kessié è in scadenza contrattuale con i rossoneri il prossimo 30 giugno e, ad oggi, non c’è neanche l’ombra di un possibile rinnovo. Le trattative per il prolungamento del suo patto col Diavolo sono ancora ferme e restano bloccate, in attesa di un segnale.
Un segnale che, però, si fa sempre più lontano. Non solo non giungono novità dall’entourage del calciatore, ma lo stesso Kessié ha iniziato a dar moniti di sofferenza, considerate le ultime prestazioni dell’ivoriano. Le stesse che sono ben diverse da quelle dominanti della scorsa stagione, con l’ex Atalanta che si era dimostrato un punto di forza dell’undici di Stefano Pioli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Attenti a Juric…”, il noto presentatore stuzzica il Napoli
Ad acuire il giallo legato al rinnovo di Kessié, ci si mette anche lo scenario di un possibile futuro ai margini del rettangolo da gioco. “Il Milan è in qualche modo obbligato a farlo allenare, ma potrebbe comunque scegliere di mandarlo in tribuna”. Parole forti, che il giornalista Daniele Garbo ha pronunciato ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, dove ha poi aggiunto: “Ormai credo che tutte le parti si stiano indirizzando verso un addio, al termine di questa stagione”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…