Il Milan sta trattando Mirante per ovviare all’infortunio di Maignan. In casa rossonera si teme un lungo stop per il portiere francese.
Nel tardo pomeriggio è arrivata una brutta notizia per Stefano Pioli, ovvero l’infortunio di Mike Maignan. Il portiere francese, dopo un parere specialistico, si sottoporrà ad un intervento al polso sinistro. Maldini e Massara sono corsi subito al riparo, trattando con il parametro zero Antonio Mirante.
Il Milan non può permettersi di restare solo con Tatarusanu a disposizione. La trattativa con l’ex Roma si dovrebbe concludere in maniera positiva a breve. Le prossime gare saranno comunque giocatore dall’ex estremo difensore della Fiorentina. In casa rossonera c’è molta preoccupazione per le condizioni di Maignan.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport’, l’ex Lille potrebbe restare fuori anche un mese, rientrando dopo la prossima sosta e saltando il ciclo di ferro che attende il team meneghino nelle prossime settimane. L’infortunio al polso per un portiere è sempre molto delicato e non si può correre il rischio di aggravare ancora di più la situazione di Maignan.
LEGGI ANCHE >>> La promessa di Donnarumma ai tifosi del Milan è spiazzante
Il Milan sabato giocherà contro il Verona per poi disputare la prima delle due gare contro il Porto in Champions League. Le sfide contro i lusitani saranno fondamentali per il passaggio del turno, considerando che la squadra di Pioli ha zero punti dopo le sconfitte contro Liverpool ed Atletico Madrid.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…