Il giornalista Carlo Pellegatti ha commentato i fischi dei tifosi del Milan a Gianluigi Donnarumma nel match tra Italia e Spagna.
In questi giorni di assenza di campionati e soste dovute alle Nazionali ci sono state molte polemiche attorno alla situazione di Gianluigi Donnarumma. L’attuale portiere del Psg e della Nazionale ed ex Milan è tornato a San Siro per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna ed ha ricevuto numerosi fischi.
Questo atteggiamento nei confronti di un giocatore della Nazionale italiana non è piaciuto a molti e ci sono state diverse critiche a riguardo. Il giornalista Carlo Pellegatti si è soffermato sulla vicenda affermando però di volerla dimenticare il prima possibile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attraverso il proprio canale Youtube Pellegatti ha commentato cosi la situazione ed i fischi all’ex portiere rossonero: “Non ne posso più dei ragionamenti sui fischi a Donnarumma in Italia-Spagna, queste sono cose che dovrebbero appartenere solo al passato”.
LEGGI ANCHE >>> “Ti violenterò”: il vergognoso episodio nel calcio femminile spagnolo
Il giornalista ha poi proseguito: “Finalmente riprende la stagione del Milan, i rossoneri sono molto concentrati sul presente e sul futuro e voglio disintossicarmi da tutto il resto e tutte le opinioni che sto leggendo in giro”.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…