%26%238220%3BSono+stufo%26%238221%3B%3A+Pellegatti+non+si+trattiene+sui+fischi+a+Donnarumma
serieanewscom
/2021/10/12/pellegatti-italia-fischi-donnarumma-spagna-milan-pioli/amp/
Attualità & Social

“Sono stufo”: Pellegatti non si trattiene sui fischi a Donnarumma

Scritto da
Mario

Il giornalista Carlo Pellegatti ha commentato i fischi dei tifosi del Milan a Gianluigi Donnarumma nel match tra Italia e Spagna.

In questi giorni di assenza di campionati e soste dovute alle Nazionali ci sono state molte polemiche attorno alla situazione di Gianluigi Donnarumma. L’attuale portiere del Psg e della Nazionale ed ex Milan è tornato a San Siro per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna ed ha ricevuto numerosi fischi.

Questo atteggiamento nei confronti di un giocatore della Nazionale italiana non è piaciuto a molti e ci sono state diverse critiche a riguardo. Il giornalista Carlo Pellegatti si è soffermato sulla vicenda affermando però di volerla dimenticare il prima possibile.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma (Getty Images)

Le parole di Pellegatti sul caso Donnarumma

Attraverso il proprio canale Youtube Pellegatti ha commentato cosi la situazione ed i fischi all’ex portiere rossonero: “Non ne posso più dei ragionamenti sui fischi a Donnarumma in Italia-Spagna, queste sono cose che dovrebbero appartenere solo al passato”.

LEGGI ANCHE >>> “Ti violenterò”: il vergognoso episodio nel calcio femminile spagnolo

Il giornalista ha poi proseguito: “Finalmente riprende la stagione del Milan, i rossoneri sono molto concentrati sul presente e sul futuro e voglio disintossicarmi da tutto il resto e tutte le opinioni che sto leggendo in giro”.

 

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

2 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

4 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago