Dopo l’infortunio di Maignan, il Milan si è fiondato subito sul parametro zero Antonio Mirante. Le parti hanno trovato l’accordo.
Fanno ancora eco i fischi di San Siro a Donnarumma durante Italia-Spagna della settimana scorsa. L’addio del portiere, campione d’Europa con la squadra di Mancini, al Milan ancora desta molte polemiche. Il team menegnino ha preso subito dal Lille Mike Maignan per sostituire Donnarumma.
Il portiere francese ha iniziato alla grande la stagione, dando tanta sicurezza a tutto il reparto difensivo. Sfortunatamente, Maignan sarà sottoposto ad un intervento chirurgico al polso sinistro che lo terrà fermo ai box. Maldini e Massara si sono subito attivati per cercare di prendere un altro portiere.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come quanto raccolto da ‘Sky Sport’, il Milan ha trovato l’intesa definitiva per Antonio Mirante. Il portiere è un giocatore svincolato dopo la sua esperienza nella Roma terminata lo scorso giugno. In questi minuti è in corso un incontro tra gli agenti dell’estremo difensore e i dirigenti rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> “Me l’ha insegnato Guardiola”: il talento del Milan svela il suo segreto
Mirante è stato preso perché Maignan potrebbe restare fermo anche un mese. Le visite mediche dell’ex Roma ci potrebbero essere già domani. Il nuovo estremo difensore rossonero si giocherà il posto con Tatarusanu. Nelle prossime ore si saprà di più sui tempi di recupero del portiere francese, ma Maldini e Massara non hanno voluto aspettare.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…