Dopo il gol della Polonia contro lâAlbania, i tifosi albanesi hanno incominciato a lanciare bottigliette verso Lewandowski e compagni.
In questi giorni non si è disputata solo la Final Four della Nations League, ma anche le gare di qualificazione al Mondiale dellâanno prossimo che si terrĂ in Qatar. Nel girone dellâItalia ci sono state le due vittorie della Svizzera contro Irlanda del Nord e Lituania che hanno permesso agli elvetici di raggiungere la squadra di Mancini al primo posto.
Per la lotta al primo posto del girone C sarĂ decisiva la partita proprio tra Italia e Svizzera del prossimo 12 novembre che si giocherĂ allo Stadio Olimpico di Roma. Tra i match piĂš importanti di questa sera câera tra Albania e Polonia. La partita era decisiva per il secondo posto del Girone I, dove câè lâInghilterra saldamente al comando.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A dieci minuti dal termine della gara la Polonia è passata in vantaggio grazie alle rete di Swiderski. Dopo la rete siglata dai polacchi, alcuni tifosi albanesi presenti allo stadio hanno iniziato a lanciare delle bottigliette e oggetti verso i calciatori della Polonia. Lâarbitro ha deciso di sospendere la gara.
LEGGI ANCHE >>>Â Italia-Svizzera, la decisione ufficiale che non piacerĂ a Sarri e Mourinho
Dopo che sono trascorsi una ventina di minuti, la partita è ricominciata. Il match si è concluso con la vittoria per 0-1 della Polonia che scavalca proproo lâAlbania di Edy Reja e si piazza al secondo posto contre punti di distacco dallâInghilterra.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…