Alessandro Bastoni si racconta su Twitch e non risparmia la doppia bordata ad Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo: le sue parole
Giovane, di talento e dal futuro assicurato. Alessandro Bastoni si è preso la difesa della sua Inter e della Nazionale di Roberto Mancini. E oggi, anche il pubblico di Twitch: “Ho sempre voluto fare il calciatore, è sempre stato il mio obiettivo – racconta il nerazzurro al canale de ‘Gli Autogol’ – Non sono mancati momenti difficili, dove ho pensato ad un piano B, ma alla fine è andato tutto per il verso giusto”.
Poi, sui suoi ‘idoli’: “Mi ispiro Materazzi e Samuel, ma uno che prendo sempre come esempio è Sergio Ramos. Ho avuto anche la fortuna di scambiarci due chiacchiere. Era dopo un Inter-Real, mi ha persino inviato la sua maglietta al mio compleanno. Cerco di imitarlo dentro e fuori dal campo, ha un atteggiamento che mi piace molto”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Inter, doppio recupero in attacco: esultano i fantallenatori
Infine, pizzicato anche dalle domande de ‘Gli Autogol’, Bastoni ha piazzato due ‘bordate’ ai rivali Ibrahimovic e Ronaldo. Alla domanda su quale dei due fosse il più difficile da marcare, il nerazzurro ha risposto: “Per carità, sono due grandi calciatori, il top della categoria e non è stata mai una passeggiata con entrambi. Però, il calciatore che mi ha messo in difficoltà più di tutti è stato Gonzalo Higuain. Quando era alla Juventus, l’ho sofferto davvero tanto, ha un modo di giocare che ho faticato a contrastare”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…