Mauro Icardi scopre uno sport nuovo da praticare, ma a modo tutto suo: le immagini mostrate sui social dall’argentino fanno sorridere.
Mauro Icardi mostra spesso nuove ‘versioni’ di sé tramite i propri profili social. Nelle ultime ore, ha caricato appunto sul suo profilo ‘Instagram’ dei video che hanno fatto sorridere chi lo segue. Jakob Von Plessen, appassionato di cavalli e del Polo, nonchè marito della sorella di Wanda (Zaira Nara), l’ha infatti portato con sé da diverso tempo sugli immensi prati verdi per fargli provare l’ebrezza di un nuovo sport. L’attaccante del PSG, però, questa volta l’ha praticato in un modo tutto suo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In ‘sella’ a un hoverboard, Icardi si è dilettato a giocare su un campo di Polo. Ma, mentre il rugbista Juan Imhoff è effettivamente a cavallo, l’argentino ha preferito affidarsi all’a garanzia dei suoi piedi. Colpisce la palla con decisione e precisione, ma sicuramente da un livello di altezza inferiore rispetto a quello in cui si trova il suo amico.
LEGGI ANCHE >>> Roma, mani nei capelli per Mourinho: “Entra e si fa male”
Mauro Icardi, quindi, vive sereno e si gode per qualche ora il suo nuovo sport ‘preferito’, non pensando più di tanto alle numerosi voci di mercato che aleggiano negli ultimi tempi su di lui. Potrebbe lasciare il PSG qualora il minutaggio continuasse a scarseggiare… Ma, almeno al momento, non sembra essere particolarmente turbato.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…