Resta complicata la trattativa per il rinnovo di contratto di Ivan Perisic: potrebbe lasciare l’Inter per approdare in Bundesliga.
Ivan Perisic sta dimostrando di essere un giocatore prezioso per l’Inter. Simone Inzaghi ha capito di poter contare su di lui e di poter sfruttare le sue qualità tanto facendolo partire titolare, quanto permettendogli di subentrare a gara in corso. Il contratto del croato con i nerazzurri è però in scadenza nel 2022 e un suo rinnovo è, almeno al momento, in forte dubbio a causa dell’ingaggio troppo elevato. Suonano sirene tedesche allora per lui che potrebbe anche fare ritorno in Bundesliga.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel proprio curriculum, Ivan Perisic vanta un passato ricco di esperienze in Bundesliga. Il centrocampista ha infatti indossato la maglia prima del Borussia Dortmund, poi del Wolfsburg e infine del Bayern Monaco. L’idea di poter tornare in Germania, quindi, potrebbe non dispiacergli.
LEGGI ANCHE >>> “Spero di sì”: la rivelazione di Abraham fa sognare i tifosi della Roma
Secondo quanto raccolto da il ‘Corriere dello Sport’, dunque, la possibilità di restare svincolato a giugno del 2022, potrebbe attirare i club del maggiore campionato tedesco. Resterebbe da capire quale società potrebbe essere in grado di accettare un ingaggio, piuttosto alto, quale è quello attualmente legato al contratto dell’esterno sinistro nerazzurro.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…