“Spero di sì”: la rivelazione di Abraham fa sognare i tifosi della Roma

Tammy Abraham atterra a Roma e rassicura i tifosi: le parole che lasciano ben sperare in un suo recupero contro la Juventus.

Dopo ore di attesa, la Roma ha potuto finalmente tirare un primissimo sospiro di sollievo. Tammy Abraham è infatti atterrato nella Capitale e si sottoporrà nelle prossime ore a ulteriori accertamenti per capire quale sia effettivamente l’entità dell’infortunio rimediato con la Nazionale Inglese. Costretto a lasciare il campo dopo soli 17 minuti di gioco contro l’Ungheria, l’attaccante giallorosso ha destato preoccupazione all’interno del suo club, specialmente in José Mourinho.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Abraham calcia pallone in porta
Tammy Abraham (Getty Images)

Abraham e le parole che rassicurano i tifosi in vista di Juventus-Roma

Secondo quanto riferito da ‘RomaNews.eu’, Tammy Abraham una volta atterrato a Fiumicino avrebbe subito rassicurato i tifosi giallorossi. Nella serata di domenica 17, infatti, si giocherà Juventus-Roma. Il centravanti ha raggiunto la propria macchina camminando senza un’evidente difficoltà e sorridendo.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Juventus, l’attaccante salta il match: out contro la Roma

Se ci sarà contro la Juventus? Ecco le sue parole: “Sto bene. Domenica sera? Si, penso di farcela“. Si attendono comunque gli esiti degli esami che il giocatore svolgerà a Villa Stuart per saperne di più.