Rischia la doppia assenza Simone Inzaghi che, con ogni probabilità, dovrà fare a meno di Correa e Calhanoglu in Lazio-Inter.
Guai in arrivo per Simone Inzaghi in vista del fischio di inizio di Lazio-Inter, personalissimo derby programmato sabato alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma. Il tecnico affronterà la sua vecchia squadra ed incontrerà i suoi vecchi tifosi, ora guidati da Maurizio Sarri. Diversi sono i dubbi di formazione per l’allenatore del club nerazzurro che, con ogni probabilità, dovrà fare a meno dell’attaccante Joaquin Correa, colpito da un affaticamento muscolare con la Nazionale argentina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Oltre al probabile forfait dell’attaccante argentino, per il match di Serie A allo stadio Olimpico è a rischio anche la presenza di Hakan Calhanoglu.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho è in ansia: entro domani la verità sull’infortunio
Secondo quanto riferito dalla redazione ‘Sky Sport, il calciatore dell’Inter sarebbe tornato dalla Nazionale turca con un leggero fastidio alla caviglia. Sarebbe, dunque, a rischio per il match contro la Lazio di Sarri. Il calciatore turco, in vista dei prossimi impegni di Champions League, potrebbe dunque essere preservato dall’allenatore.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…