Lazio-Inter, buone notizie per tutti i fantallenatori: due big recuperano in tempo per la super-sfida dellâOlimpico, le ultime
In unâottava giornata che vedrĂ contro Roma e Juventus, lâantipasto lo daranno soprattutto Lazio ed Inter, sabato pomeriggio alle 18.00. Un match dove i biancocelesti puntano a raccogliere un altro scalpo di lusso (dopo quello dei giallorossi raccolto nel Derby vinto 3-2) e riscattare la magra figura di Bologna. I nerazzurri, invece, vogliono dare seguito al loro momento di forma e restare in scia del Napoli e del Milan, al primo e secondo posto. Un match che, soprattutto, rischiava di essere guastato dalle tante assenze. Alcune davvero pesantissime.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Â Lukaku insiste: le nuove dichiarazioni che non piaceranno agli interisti
Il rischio, però, è stato evitato. Almeno in casa Lazio. Come riportato dalla redazione di âCittaceleste.itâ, Maurizio Sarri recupererĂ in tempo Ciro Immobile e Mattia Zaccagni per la super-sfida allâInter. Nella seduta tattica di questo pomeriggio, il tecnico di Figline ha ritrovato i due big biancocelesti con il resto dei compagni ed entrambi sono, adesso, alle prese con le rispettive esercitazioni.
Dopo quasi due settimane di assenza (che gli sono costate anche la convocazione con lâItalia di Mancini, per la final-four di Nations League), Ciro Immobile scalpita per una maglia da titolare. Una buona notizia per il popolo biancoceleste, rimasto orfano del proprio bomber nellâultima (ed opaca) uscita del DallâAra.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…