Preoccupazione in casa Roma: il club e Mourinho attendono con ansia il rientro di Abraham per capire l’entità dell’infortunio rimediato.
Nel corso della sfida Inghilterra-Ungheria, giocata nella serata di ieri, Tammy Abraham ha dovuto abbandonare il campo per infortunio. Si è inizialmente pensato a un problema di tipo muscolare ma, ovviamente, il club giallorosso attende di saperne di più dopo aver effettuato ulteriori accertamenti. La speranza è quella di poter scongiurare problemi maggiori. Il centravanti era perciò atteso già nel pomeriggio a Villa Staurt, però il suo rientro è slittato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, Tammy Abraham dovrebbe effettivamente fare rientro a Roma in tarda serata. José Mourinho, come l’intero club giallorosso, avrebbe voluto che il giocatore arrivasse prima nella Capitale, almeno nel corso di questo pomeriggio, per compiere quanto prima ulteriori esami strumentali.
LEGGI ANCHE >>> Milan, il colpo tanto atteso è ufficiale: c’è il comunicato del club
Non si attende, quindi, nient’altro che l’approdo di Abraham a Villa Stuart. Tra questa notte e la giornata di domani dovrebbero arrivare maggiori novità sulle condizioni dell’attaccante inglese. L’obiettivo è infatti quello di conoscere la verità sulle sue condizioni fisiche ed eventualmente, se saranno necessari, sui tempi di recupero.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…