Kessie ed il Milan sempre più verso il divorzio: il Real Madrid pronto a farsi avanti in maniera ufficiale. Il Barcellona alla finestra.
Ogni incontro, organizzato al fine di provare a sbloccare la trattativa riguardante il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022, si è rivelato inutile. Troppo ampia, finora, la distanza tra le parti. Franck Kessie, per continuare a vestire il rossonero, continua a chiedere 8 milioni netti all’anno. Troppo per Paolo Maldini e Frederic Massara, che fin qui hanno sempre messo sul piatto un ingaggio da 6.5 milioni tra parte fissa e bonus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A queste condizioni, la fumata bianca è destinata a non arrivare mai. Ecco perché il club ha iniziato a prendere in considerazione l’idea di cedere il centrocampista già nella finestra invernale del mercato, in modo tale da monetizzare la sua cessione. Nel frattempo, la fila delle pretendenti si allunga ogni giorno di più: alla Juventus e al Paris Saint Germain, infatti, nelle ultime ore si sono aggiunti il Barcellona ed il Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Il futuro bomber dell’Italia di Mancini: duello Juve-Milan sul mercato
I Blancos in particolare, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘As’, intendono rinforzare il centrocampo e nelle prossime settimane si muoveranno contattando ufficialmente il procuratore del giocatore George Atangana. Occhio pure ai catalani, che a bilancio hanno già stanziato circa 16 milioni per assicurarsi le prestazioni di Kessie. Ancora tre mesi, poi, probabilmente per l’ivoriano ed il Milan arriverà il momento di dirsi addio.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…