Brutte notizie per il Milan e per Pioli che dovrà fare a meno anche di Brahim Diaz, risultato positivo al Covid-19: ecco il comunicato.
Altra tegola in casa Milan: Stefano Pioli dovrà fare a meno anche di Brahim Diaz. Lo spagnolo è infatti risultato positivo al Covid-19. Già in conferenza stampa, l’allenatore rossonero aveva dichiarato che il trequartista fosse indisposto e quindi non disponibile per la sfida contro l’Hellas Verona. Ora è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Brahim Diaz non ci sarà sicuramente nella sfida che il Milan affronterà domani sera, sabato 16 ottobre alle ore 20:45, a San Siro contro il Verona. Ma probabilmente la sua assenza durerà anche qualche giorno in più. Come dichiarato in maniera ufficiale infatti: “Il Milan comunica che Brahim Díaz è risultato positivo al tampone effettuato oggi. Il giocatore sta bene ed è in isolamento domiciliare. L’intera squadra è stata testata con esito negativo“.
LEGGI ANCHE >>> Il portiere italiano non ha dubbi: “Donnarumma sul podio, ma il più bravo…”
Inoltre, il club rossonero ha affermato: “Seguirà un attento monitoraggio con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state immediatamente informate”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…