Nonostante un buon inizio di stagione Alvaro Morata potrebbe lasciare la Juve a fine stagione. I bianconeri pensano a Vlahovic.
Alvaro Morata è uno dei migliori calciatori in questo difficile inizio stagione in casa Juve. L’attaccante spagnolo, prima di accusare qualche problemino fisico, ha marcato spesso la rete ed è uno dei bomber principi del club bianconero, ma nonostante ciò il suo futuro in bianconero è ancora in bilico.
Morata è infatti in prestito biennale oneroso con diritto di riscatto a Giugno ma la società bianconera sta riflettendo sul futuro. La Juve ha investito 20 milioni di euro in due anni per il suo prestito e dovrebbe aggiungerne 35 in estate per acquistarlo a titolo definitivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta Calciomercato.it in casa bianconera ci sono tanti dubbi riguardo il riscatto di Morata, giocatore ormai alla soglia dei trent’anni. Oltre a ciò la Juventus, è risaputo, ambisce in estate ad un grande colpo per il ruolo di centravanti.
LEGGI ANCHE >>> “Una brutta figura”: Marchisio bacchetta la Nazionale
Il sogno del club bianconero è Dusan Vlahovic, sempre più in rotta con la Fiorentina, ed un investimento come quello sul serbo, implica quindi un addio a Morata. Il giocatore tornerebbe cosi all’Atletico Madrid, solo momentaneamente, con alcuni club di Premier League pronti ad acquistarlo.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…