Il Torino si sarebbe ormai rassegnato all’imminente cessione di Belotti già in vista della prossima sessione di calciomercato invernale. Il Gallo potrebbe essere sacrificato immediatamente per cercare di far cassa
Belotti potrebbe lasciare il Torino in vista della prossima sessione di calciomercato. Il club granata sarebbe pronto a prendere in considerazione l’idea di un’imminente separazione per cercare di far cassa e non perdere il giocatore a costo zero in vista dei prossimi mesi. Come noto, il contratto del “Gallo” andrà in scadenza il prossimo giugno 2022.
La Fiorentina potrebbe bussare alle porte del Torino per valutare il possibile affondo. Un forte interesse dettato anche dalla possibile cessione di Vlahovic, ormai pronto a dire addio alla Viola dopo la volontà del suo mancato rinnovo. La Fiorentina potrebbe decidere di privarsi dell’attaccante serbo fin da subito e valutare l’affondo totale su Belotti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, il Torino potrebbe dire sì alla cessione imminente di Belotti già dalla prossima sessione di calciomercato. Non solo la Fiorentina, sull’attaccante della Nazionale resta forte anche l’interesse dell’Inter, del Milan, ma anche della Lazio. Sarri potrebbe puntare sul “Gallo” come possibile vice Immobile, considerato anche l’andamento deludente di Muriqi.
LEGGI ANCHE >>> La Fiorentina ha già scelto l’erede di Vlahovic: il piano viola
Il Milan, invece, potrebbe pensare a Belotti come investimento in chiave futura considerata l’età avanza di Ibrahimovic e Giroud. L’Inter, come noto, aveva già provato a portare Belotti in nerazzurro prima degli affondi definitivi su Dzeko e Correa.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…