Montipò ha parlato del match che il Verona dovrà affrontare contro il Milan: per l’occasione è stato nominato anche Donnarumma.
Lorenzo Montipò è intervenuto ai microfoni de ‘L’Arena’ per parlare della sfida che l’Hellas Verona disputerà domani sera, sabato 16 ottobre, contro il Milan alle ore 20:45. Manca infatti ormai pochissimo alla partita che si giocherà a San Siro. Ha perciò rilasciato dichiarazioni sulla difficoltà del match ma anche sulle qualità dell’ex portiere rossonero Gianluigi Donnarumma, da qualche mese di proprietà del PSG.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lorenzo Montipò ha così parlato di Gianluigi Donnarumma: “Da portiere a portiere, non lo giudico. Per me il più bravo rimane Alisson, ma Donnarumma è comunque sul podio“. Non l’italiano, quindi, ma il brasiliano è per lui il più forte, tra i pali, attualmente in circolazione.
LEGGI ANCHE >>> Abraham, corsa contro il tempo: 8 ore a Trigoria e il messaggio ai tifosi
Sul Milan e, più nello specifico, sulla gara programmata per sabato sera, invece ha affermato: “Ci dobbiamo provare. Hanno due squadre, quella per il campionato e quella per la Champions. Dobbiamo sfatare il tabù di San Siro“.
Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…
Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…
Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…
Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…
Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…
Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…