Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare tra i convocati in vista della partita col Verona, ma Pioli sembra pronto a fare altre scelte
Finalmente Zlatan. L’attaccante svedese del Milan è rientrato in gruppo e potrebbe essere inserito nell’elenco dei convocati di Pioli in vista della partita contro il Verona. Ma la sua presenza in campo è tutt’altro che scontata. L’idea dell’allenatore, infatti, sarebbe quella di testare Ibrahimovic in vista del match di Champions League contro il Porto, quello che ritiene decisamente importante per la qualificazione agli ottavi di finale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ fa sapere che Pioli potrebbe schierare Ibrahimovic dal primo minuto col Porto mentre col Verona, in campionato, dovrebbe esserci spazio per Giroud, anche lui tornato in gruppo. Per entrambi pronta una staffetta senza dimenticare Rebic e Rafael Leao.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic alla Juventus, da Firenze l’accusa: “Siamo la loro cantera!”
Ibrahimovic, mezz’ora (e un gol) in campo con la Lazio, è out da un mese per un problema al tendine d’achille, ma ha recuperato ed è pronto a giocare. Accadrà? Forse col Verona, per lui, potrebbe esserci spazio solo nella ripresa, la titolarità sembra invece certa contro il Porto in Champions League.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…