Slitta lâincontro tra lâInter e Brozovic per discutere del rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Club preoccupato.
Lâamministratore delegato Beppe Marotta, di recente, aveva escluso qualsiasi tipo di complicazione. âVuole restare con noi, non vedo grosse difficoltĂ â. Eppure lâInter ne sta incontrando eccome, nella trattativa riguardante il rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic. Il giocatore, che andrĂ in scadenza nel 2022, ha chiesto tempo per riflettere sul proprio futuro mettendo in apprensione il club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâincontro tra le parti che sarebbe dovuto andare in scena questa settimana, stando a quanto riportato dalla âGazzetta dello Sportâ, è slittato a data da destinarsi. Brozovic, in particolare, guadagna 3.5 milioni netti ed ambisce a cifre superiori (tra i 5 e i 6). Marotta fino a qualche giorno fa era intenzionato ad assecondarlo. Ora invece cercherĂ di incontrarlo il prima possibile per capire le sue reali intenzioni ed evitare di perderlo a zero.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Inter, Inzaghi è nei guai: si è fatto male un altro big
Sul croato ci sono il Milan (che sogna il contro-sgarbo dopo lâaffare Hakan Calhanoglu) ed il Paris Saint Germain. Attenzione inoltre al ânuovoâ Newcastle che ieri, attraverso il componente del consiglio dâamministrazione Amanda Staveley, ha annunciato pesanti investimenti sul mercato nei prossimi mesi. Per lâInter un problema inatteso da risolvere. Simone Inzaghi ha chiesto alla societĂ di provare a blindare il centrocampista, ma finora il pressing attuato non ha prodotto i risultati sperati.Â
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…