Le considerazioni di Fabrizio Ravanelli sul confronto tra Juventus e Roma, alla ripresa del campionato dopo due settimane di sosta Nazionali.
Il fine settimana di Serie A, dopo la pausa per le gare Nazionali, sarĂ piuttosto impegnativo e altisonante. La domenica, ad esempio, si concluderĂ con la sfida a Torino tra Juventus e Roma. Un match che Allegri e Mourinho, nonostante le assenze, hanno avuto circa due settimane per pensare e organizzare tatticamente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ai microfoni di âSky Sport, lâex attaccante bianconero, Fabrizio Ravanelli, è intervenuto parlando delle possibili scelte del tecnico della Juventus, al quale ha dato anche qualche âconsiglioâ: âSe fossi in Allegri, fare recuperare Alex Sandro, perchĂŠ in Nazionale ha giocato molto. Schiererei Danilo a sinistra e Cuadrado come terzino destro. Chiesa sarebbe lâesterno alto e Kean unica punta con Bernardeschi alle sue spalleâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âBen otto oreâ: la sorprendente notizia che accende Juve-Roma
Una strategia formulata soprattutto alla luce dei tanti viaggi e minuti nelle gambe dei giocatori che sono stati in giro con le squadre del proprio paese. Quello fisico, in sfide di tale portata, può essere spesso il fattore rilevante, che fa la differenza: âSaranno fondamentali giocatori freschi, perchĂŠ sarĂ una partita maschia e la Juve dovrĂ avere qualitĂ nel giro palla, soprattutto nella riconquista. SarĂ importante attaccare con forza e riempire lâaeraâ.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…