%26%238220%3BBen+otto+ore%26%238221%3B%3A+la+sorprendente+notizia+che+accende+Juve-Roma
serieanewscom
/2021/10/15/juventus-roma-seriea-infortunio-abraham-recupero-trigoria-allenamento/amp/
Roma

“Ben otto ore”: la sorprendente notizia che accende Juve-Roma

Scritto da
Sabrina Uccello

Tommy Abraham non vuole perdersi Juventus-Roma, ragion per cui sta svolgendo un grandissimo lavoro a Trigoria per smaltire l’infortunio. 

Big match è previsto domenica 17 ottobre alle 20:45. La Roma sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium. Sfida da vertice, che può essere molto importante in chiave classifica ma più in generale una partita affascinante tra Allegri e Mourinho. Tra coloro che non intendono perdersela c’è Tammy Abraham, infortunatosi in Nazionale, il quale sta facendo il massimo per recuperare.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus-Roma, infortunio Abraham: otto ore a Trigoria per un recupero record

Tammy Abraham, Inghilterra-Ungheria (Getty Images)

Come racconta il ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante quest’oggi ha svoluto una seduta d’allenamento a Trigoria dalla durata di otto ore. Potrebbe trattarsi di un vero e proprio record. Il tutto affinché il tecnico portoghese possa inserirlo nella lista dei convocati, sebbene il timore sia che nonostante tutti gli sforzi, Mourinho decida di non rischiarlo. Intanto, mentre s’impegnava ad allenarsi, un tifoso l’ha intercettato ai cancelli di Trigoria, chiedendogli come si sentisse e il giocatore ha risposto: “Spero di farcela per Juve-Roma”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, tegola per Pioli: positivo al Covid, test a tutto il gruppo

Abraham ha subito un trauma contusivo alla caviglia destra, fortunatamente senza l’interessamento dei tendini, in occasione della sfida tra Inghilterra e Ungheria. Si era inizialmente parlato di uno stop di due settimane, ma, appena rientrato in Italia, l’attaccante si è messo a lavoro seguendo una rigida tabella di recupero. Laser e tecar lo stanno accompagnando insieme agli antinfiammatori per sgonfiare la caviglia e far rientrare il problema. Probabilmente il provino di domattina, allenamento di rifinitura, sarà quello chiave per capire se Abraham potrà essere o meno a Torino, per partire almeno dalla panchina in occasione di Juventus-Roma.

Articoli recenti

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

9 ore ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

1 giorno ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

2 giorni ago

Max Pezzali Omaggia le Leggende del Calcio Italiano: tra il Pubblico Spunta un Emozionato Chiellini

"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…

3 giorni ago

Leao e il Futuro al Milan: Dubbi e Incertezze tra i Tifosi Rossoneri dopo il Mondiale

Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…

4 giorni ago

Messi tra Trionfi e Polemiche: la Notte Folle dell’Argentina al Kansas City Stadium

In una notte di calcio emozionante, Messi incanta con una tripletta per l'Argentina, ma finisce…

5 giorni ago