Klopp parla di ciò che sta accadendo in casa del Newcastle: duro il suo attacco nei confronti della nuova proprietà.
Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ha parlato in conferenza stampa della sfida che i suoi dovranno affrontare contro il Watford domani, sabato 16 settembre alle ore 13:30. Ma non è finita qui. Il suo discorso è diventato più ampio. L’allenatore ha infatti voluto parlare anche dalla situazione che si sta vivendo in casa del Newcastle United. La squadra è stata ceduta, negli ultimi giorni, a un ricco fondo saudita il cui patrimonio è di circa 500 miliardi di dollari. Ma a quale ‘prezzo’? Ecco cosa ne pensa Klopp.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In Premier League, ma non solo, in questi ultimi giorni non si parla d’altro. Il Newcastle United non è più di proprietà di Mike Ashley, ma è stato acquistato da un ricco fondo saudita, Fondo Pif, che sta facendo discutere. Non solo per le enormi possibilità che il club ha acquisito all’interno del calciomercato, ma anche dalle posizioni rappresentate da chi vi è al comando, ovvero il principe saudita Bin Salman.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic ‘sfida’ la Fiorentina: annuncio durissimo degli agenti
Klopp, a tal proposito, ha dichiarato: “Se parliamo solo di calcio, a lungo termine saranno una superpotenza. Con la Super League, tutti si erano mostrati subito contrari. Quello che è avvenuto è fondamentalmente come la Super League, ma solo per un club. Il Newcastle si è garantito un ruolo dominante nel mondo per i prossimi 20 o 30 anni. Non ci possono essere due opinioni differenti sulle preoccupazioni sui diritti umani non tutelati in Arabia Saudita. Non c’è dubbio su questo: allora perché è stato permesso nonostante tutti i dubbi?”
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…