Il Camp Nou si trova in âpessimeâ condizioni igienico-sanitarie. Pubblicato un rapporto del 2013 che inchioda il Barcellona.
Piove sul bagnato. O sul guano, vista la situazione. Non finiscono piĂš i guai del Barcellona, iniziati in estate con il trasferimento di Lionel Messi al Paris Saint Germain e proseguiti con i deludenti risultati fin qui ottenuti tra campionato e Champions League. Nelle ultime ore a finire nel mirino è stato lo stadio âCamp Nouâ, ritenuto pericoloso e non adempiente alle norme igienico-sanitarie. A rivelarlo è stata la stazione radiofonica âRac1â.Â
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In particolare, una societĂ esperta nel campo delle disinfestazioni nel 2013 aveva effettuato un sopralluogo allâinterno dellâimpianto riscontrando diverse, gravi, criticitĂ . Tra le travi ed il soffitto sono stati trovati numerosi nidi di piccione. Lâaccumulo di sporco in alcuni angoli ha generato problemi di odori, mosche ed acari. Come se non bastasse, è stato appurato che in diverse occasioni gli escrementi degli uccelli sono caduti nelle aree in cui sono dislocati i bar e le altre attivitĂ di ristorazione. Un quadro definito âabbastanza graveâ dallâazienda, a cui adesso il Barcellona dovrĂ obbligatoriamente porre rimedio.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, sirene spagnole: Real e Barcellona fanno tremare Pioli
Un ulteriore problema da affrontare, in attesa del trittico di partite che decideranno il futuro di Ronald Koeman. Il futuro del tecnico olandese è appeso ad un filo. Soltanto in caso di svolta nelle gare che vedranno i blaugrana affrontare il Valencia (domenica), la Dinamo Kiev (mercoledĂŹ) ed il Real Madrid (24 ottobre) potrĂ mantenere il posto. Il presidente Joan Laporta, nei giorni scorsi, era stato tentato di dare giĂ il benservito allâolandese ma poi, convinto dai propri collaboratori, ha deciso di concedergli ulteriore tempo. La pazienza, in ogni caso, è quasi giunta al termine.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…