Tutto pronto per il fischio di inizio di Milan-Hellas Verona. Fischio di inizio del match allo stadio San Siro alle ore 20:45.
Nell’anticipo serale dell’ottava giornata di Serie A, il Milan di Stefano Pioli ospita l’Hellas Verona di Igor Tudor allo stadio San Siro. Il match, programmato alle ore 20:45, sarà trasmesso in diretta tv e streaming su DAZN e Sky Sport. I milanesi, secondi in classifica alle spalle del Napoli di Luciano Spalletti, hanno conquistato fino ad ora 19 punti e sono ancora imbattuti. Gli scaligeri, invece, si trovano al dodicesimo posto in elenco generale a quota 8 punti, con due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Per il tecnico dei rossoneri out Theo Hernandez e Brahim Diaz causa positività al Covid-19. Out dalla lista dei convocati anche Mirante, Bakayoko, Messias, Florenzi, Maignan e Plizzari. Il tecnico gialloblù avrà in Frabotta e Ilic gli unici assenti per la sfida di San Siro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. All.: Pioli.
LEGGI ANCHE >>> “Con lui non parlo”: Inter contro Fiorentina, nuovo capitolo
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…