Simone Inzaghi, ex Lazio e attuale allenatore dellâInter, ai microfoni di DAZN ha commentato la polemica vittoria dei biancocelesti sulla squadra milanese.
Il ritorno di Simone Inzaghi âa casaâ non è stato del tutto sereno. Il tecnico dellâInter ha rivisitato lâOlimpico biancoceleste, dopo aver lasciato la guida della squadra questâestate e lâemozione è stata sicuramente forte. Tuttavia oscurata da diversi episodi polemici o che lâhanno reso insoddisfatto: âAbbiamo preso un gol su calcio dâangolo, che non va concesso, poi la Lazio avendo qualità è rientrata subito in partita. Il secondo gol è stato strano, ma abbiamo perso la testa. Non deve succedere, perchĂŠ sono cose che ci stanno. Inoltre, mancavano ancora dieci minuti. Guardiamo avantiâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âLa battuta dâarresto non ci volevaâ, prosegue il tecnico anche sulla rete di Felipe Anderson con Dimarco a terra: âLâarbitro non può vedere quello che stava accadendo, la palla si poteva buttare fuori ma non mi soffermerei a parlare di questo quanto del fatto che avremmo dovuto portare a casa il risultato prima. Se chiederei ai miei di buttare fuori il pallone? No, abbiamo finito lâazione e Lautaro non si è accorto che Dimarco era per terra, la sfortuna ha voluto che abbiamo preso gol nella zona di campo in cui non avevamo il giocatoreâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Luiz Felipe disperato: lacrime dopo lâespulsione piĂš assurda del campionato
Sul rincontro con i tifosi biancocelesti: âSono stati cinque minuti intensi. Mi sono emozionato e li ringrazio, poi al fischio dâinizio poi ho fatto il professionista e mi sono estraniato, il finale è stato ovviamente amaro. Ă stata una giornata intensa, con lâinizio che sognavo e il finale amaro, soprattutto per la prestazione dei primi sessanta minutiâ.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…