Spalletti+e+l%26%238217%3Bauto+rubata%3A+la+risposta+da+applausi+in+conferenza+stampa
serieanewscom
/2021/10/16/napoli-auto-rubata-risposta-spalletti-conferenza/amp/
Serie A

Spalletti e l’auto rubata: la risposta da applausi in conferenza stampa

Scritto da
Gennaro Di Finizio

La domanda scomoda rivolta a Luciano Spalletti. Cosi l’allenatore ha dato una risposta da applausi nel corso dell’ultima conferenza stampa.

Luciano Spalletti e le domande scomode. Quante se ne sarà sentite rivolgere l’allenatore toscano, apprezzato proprio per la sua franchezza e capacità di porsi in maniera schietta anche nei confronti di argomenti particolari e non sempre facili da sviscerare. E cosi, nelle ultime ore, lo stesso tecnico è stato vittima di un episodio per forza di cose rimarcato anche durante l’ultima conferenza stampa.

Il Napoli affronterà domani il Torino, per un match che ovviamente mette in palio tre punti importanti. Tanti gli argomenti spigolosi che riguardano strettamente la squadra azzurra: dal rinnovo di Insigne al duello Meret-Ospina, passando anche per il peso che le nazionali e le soste legate ad esse hanno proprio sui club.

Ma stavolta la domanda spigolosa non riguarda strettamente il campo. In queste ore, infatti, Spalletti è stato vittima di furto: la sua auto, infatti, è stata rubata creando cosi grande clamore attorno all’allenatore per un episodio assolutamente increscioso.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Spalletti (Getty Images)

Spalletti e l’auto rubata, la risposta è da applausi

Come era facile immaginare, anche durante la conferenza stampa di oggi all’allenatore è stata rivolta una domanda riguardo questo spiacevole episodio che riguarda l’auto rubata. “Cambia il suo giudizio su Napoli?”, la domanda rivolta al tecnico che ha però rifilato una risposta da applausi.

LEGGI ANCHE >>> “Questa storia deve finire”: Gasperini ‘sbotta’ in conferenza

“Per gioco ho visto cosa succede in Italia, vengono rubate circa 100mila auto l’anno, 300 al giorno in tutta Italia”, ha spiegato lo stesso Spalletti allargando, cosi, lo spettro del discorso e mostrando fin da subito quale sarebbe stata la meta finale della sua risposta. “Non capisco perché si voglia fare una parentesi per Napoli“, ha chiosato l’allenatore. C’è poco altro da aggiungere: risposta da applausi.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago