Maurizio Sarri fa chiarezza dopo le polemiche nel post partita di Lazio-Inter e ricorda un recente precedente che lo riguarda.
Il post partita di Lazio-Inter ha portato emozioni e tante polemiche, soprattutto nel post partita. Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di DAZN ed ha commentato la gara e tutti i fatti accaduti dopo la rete del secondo gol di Felipe Anderson. Ecco alcune delle dichiarazioni del tecnico biancoceleste:
“Ho detto ai ragazzi che se restavamo in partita non avremmo perso mai. Episodi arbitrali? C’è poco da dibattere. Quando Dimarco resta a terra l’Inter va a calciare. Loro dovevano mettere la palla fuori, non noi. Felipe Anderson dispiaciuto? La situazione è che loro hanno legittimato tutto. Il regolamento è ben preciso e queste scene si vedono solo in Italia. In Premier League non accadono queste cose”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico della Lazio è poi tornato sull’espulsione di Luiz Felipe affermando che il giocatore voleva solo salutare un amico mentre è apparso piuttosto critico sulla situazione di Felipe Anderson:
LEGGI ANCHE >>> Mourinho ricorda l’ultima volta allo Stadium: frecciata ai tifosi della Juve
“Felipe Anderson è stato aggredito ripetutamente, io sono stato squalificato per atteggiamento intimidatorio e sinceramente mi aspettavo qualche rosso”
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…