Cagliari-Sampdoria%2C+problemi+per+il+tecnico%3A+infortunio+dopo+dieci+minuti
serieanewscom
/2021/10/17/cagliari-sampdoria-infortunio-dalbert-caviglia-gol-joao-pedro/amp/
Cagliari

Cagliari-Sampdoria, problemi per il tecnico: infortunio dopo dieci minuti

Scritto da
Sabrina Uccello

Dopo circa 10′ il Cagliari di Mazzarri è già costretto al cambio per infortunio di Dalbert, in occasione dell’azione che ha portato al gol. 

La domenica di Serie A si è aperta con l’anticipo in lunch match, Cagliari-Sampdoria. Una sfida importante soprattutto per la squadra di Walter Mazzarri, che ha cominciato la stagione nel peggiore dei modi. I sardi sono alla ricerca di una fondamentale vittoria e della prima in casa dell’anno. Fino ad oggi, su quattro match disputati, soltanto due sconfitte e due pareggi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cagliari-Sampdoria, infortunio alla caviglia per Dalbert

Dalbert, Cagliari-Sampdoria (Getty Images)

La gioia del gol è praticamente arrivata subito, grazie alla rete al 4′ del primo tempo di Joao Pedro, il quale ha sbloccato il risultato, grazie a un errore di Candreva. Da lì Dalbert che entra in possesso della sfera, vincendo un duello aereo con Colley. Keita Balde serve Joao Pedro, che non sbaglia la mira. Tuttavia la felicità dura relativamente poco, poiché scatta la tensione a causa di un sopraggiunto infortunio al quarto d’ora per Dalbert.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Cagliari-Sampdoria: segui la partita LIVE

Il calciatore del Cagliari si ferma dopo lo scontro con l’avversario Colley in occasione dell’azione da rete e, dopo qualche esitazione, è costretto a lasciare il campo. Problemi alla caviglia per Dalbert, che ci prova ma non riesce a proseguire e chiede il cambio, venendo viene sostituito dal centrocampista Deiola. Restano da capire nel post-match le sue condizioni e l’eventuale infortunio.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

2 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

4 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

7 giorni ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago