Serie A, la cronaca di Cagliari-Sampdoria 3-1

Sta per iniziare Cagliari-Sampdoria. Alle ore 12:30 va in scena il lunch match di Serie A. Arbitra il signor Marchetti di Ostia.

Tutto pronto per il fischio di inizio di Cagliari-Sampdoria, lunch match dell’ottava giornata di Serie A 2021/2022. Alla Unipol Domus di Cagliari, Walter Mazzarri ospita i blucerchiati di Roberto D’Aversa. I sardi, fanalino di coda della classifica, hanno collezionato fino ad ore solo tre punti. Manca ancora la prima vittoria stagione che potrebbe allontanare gli spettri della retrocessione. I liguri, invece, navigano in acque leggermente più sicure, anche se i soli sei punti collezionati fino a questo momento della stagione sono forse troppo pochi rispetto alle aspettative. Ad arbitrare il match sarà il signor Marchetti di Ostia. Al VAR, invece, ci sarà la coppia Aureliano-Volpi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Dalbert; Zappa, Marin, Strootman, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri.

LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione FIFA: addio al classico videogame, cambierà tutto

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella, Caputo. Allenatore: D’Aversa.

  • ARBITRO: Marchetti di Ostia.
  • GUARDALINEE: Dei Giudici e Grossi.
  • IV UOMO: Meraviglia.
  • VAR: Aureliano.
  • AVAR: Volpi.