Il messaggio social di Correa dopo lo spiacevole episodio che lâha visto coinvolto con Luiz Felipe al termine di Lazio-Inter.
Lazio-Inter è stata una partita emotivamente complicata e terminata in modo polemico. Due tra i principali protagonisti sono stati Luiz Felipe e Joaquin Correa. I due calciatori attualmente vivono da avversari in campo, ma in realtà li lega una profonda amicizia al di fuori del campo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al termine della sfida il laziale si è avvicinato allâavversario per abbracciarlo e ironicamente prenderlo in giro per la sconfitta, in modo assolutamente goliardico data la loro amicizia. Tuttavia câè stata unâincomprensione tra i due, che ha portato a uno scontro, terminato con il cartellino rosso per Luiz Felipe. Il brasiliano è poi rimasto in campo in lacrime, invano consolato dai compagni, per un fraintendimento che lâha ferito e lâha fatto sentire in colpa nei riguardi di Correa.
LEGGI ANCHE >>> âIcardi non câèâ: lâannuncio del PSG infittisce il caso Wanda Nara
Ă giĂ tutto rientrato tra i due e un messaggio di Correa su Instagram ne è la prova: âMi dispiace per quanto accaduto ieri, da tutti i punti di vista. innanzitutto per i tifosi di calcio, di cui dovremmo sempre essere un esempio positivo. Sicuramente il mio amico Luiz ha sbagliato, il gesto e il momento, e poi a caldo la mia reazione è stata quella. Vorrei non fosse mai successo. Ma ora voltiamo pagina e andiamo avanti, tutti. Testa alla prossima gara con lâInter e alle prossime sfide cercando di far esultare i tifosi per le cose belle del calcioâ.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…