Il messaggio social di Correa dopo lo spiacevole episodio che l’ha visto coinvolto con Luiz Felipe al termine di Lazio-Inter.
Lazio-Inter è stata una partita emotivamente complicata e terminata in modo polemico. Due tra i principali protagonisti sono stati Luiz Felipe e Joaquin Correa. I due calciatori attualmente vivono da avversari in campo, ma in realtà li lega una profonda amicizia al di fuori del campo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al termine della sfida il laziale si è avvicinato all’avversario per abbracciarlo e ironicamente prenderlo in giro per la sconfitta, in modo assolutamente goliardico data la loro amicizia. Tuttavia c’è stata un’incomprensione tra i due, che ha portato a uno scontro, terminato con il cartellino rosso per Luiz Felipe. Il brasiliano è poi rimasto in campo in lacrime, invano consolato dai compagni, per un fraintendimento che l’ha ferito e l’ha fatto sentire in colpa nei riguardi di Correa.
LEGGI ANCHE >>> “Icardi non c’è”: l’annuncio del PSG infittisce il caso Wanda Nara
È già tutto rientrato tra i due e un messaggio di Correa su Instagram ne è la prova: “Mi dispiace per quanto accaduto ieri, da tutti i punti di vista. innanzitutto per i tifosi di calcio, di cui dovremmo sempre essere un esempio positivo. Sicuramente il mio amico Luiz ha sbagliato, il gesto e il momento, e poi a caldo la mia reazione è stata quella. Vorrei non fosse mai successo. Ma ora voltiamo pagina e andiamo avanti, tutti. Testa alla prossima gara con l’Inter e alle prossime sfide cercando di far esultare i tifosi per le cose belle del calcio”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…