Brutte immagini dopo Lazio-Inter, arriva il messaggio social di Correa

Correa in campo con l'Inter
Joaquin Correa, Inter (Getty Images)

Il messaggio social di Correa dopo lo spiacevole episodio che l’ha visto coinvolto con Luiz Felipe al termine di Lazio-Inter.

Lazio-Inter è stata una partita emotivamente complicata e terminata in modo polemico. Due tra i principali protagonisti sono stati Luiz Felipe e Joaquin Correa. I due calciatori attualmente vivono da avversari in campo, ma in realtà li lega una profonda amicizia al di fuori del campo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lazio-Inter, il messaggio di Correa dopo l’incomprensione con Luiz Felipe

Correa e Luiz Felipe insieme ai tempi della Lazio
Luiz Felipe e Correa ai tempi della Lazio (Getty Images)

Al termine della sfida il laziale si è avvicinato all’avversario per abbracciarlo e ironicamente prenderlo in giro per la sconfitta, in modo assolutamente goliardico data la loro amicizia. Tuttavia c’è stata un’incomprensione tra i due, che ha portato a uno scontro, terminato con il cartellino rosso per Luiz Felipe. Il brasiliano è poi rimasto in campo in lacrime, invano consolato dai compagni, per un fraintendimento che l’ha ferito e l’ha fatto sentire in colpa nei riguardi di Correa.

LEGGI ANCHE >>> “Icardi non c’è”: l’annuncio del PSG infittisce il caso Wanda Nara

È già tutto rientrato tra i due e un messaggio di Correa su Instagram ne è la prova: “Mi dispiace per quanto accaduto ieri, da tutti i punti di vista. innanzitutto per i tifosi di calcio, di cui dovremmo sempre essere un esempio positivo. Sicuramente il mio amico Luiz ha sbagliato, il gesto e il momento, e poi a caldo la mia reazione è stata quella. Vorrei non fosse mai successo. Ma ora voltiamo pagina e andiamo avanti, tutti. Testa alla prossima gara con l’Inter e alle prossime sfide cercando di far esultare i tifosi per le cose belle del calcio”.