Alle 18 spazio al primo posticipo di questa domenica di Serie A. Allo Stadio Diego Armando Maradona scendono in campo Napoli e Torino.
Per il Napoli è tempo di tornare in campo e provare a mantenere intatto il trend che vede al momento gli azzurri primi in classifica. La squadra azzurra è stata momentaneamente scavalcata dal Milan, ma alle ore 18 si ripresenterà l’occasione di mettere in cascina i tre punti necessari per riprendere la vetta della classifica.
L’avvio di stagione degli azzurri è stato di ottimi livello, con sette vittorie su sette ed un rendimento di assoluto spessore. Anche in Europa la squadra di Spalletti ha mostrato grinta, anche se meno efficacia sotto il punto di vista dei risultati. Oggi pomeriggio, Insigne e compagni saranno chiamati ad un’altra prova di forza per mostrare ai propri tifosi che si fa sul serio.
Di contro un Torino che sembra aver trovato finalmente smalto dopo un avvio condito dalle polemiche soprattutto da parte dell’allenatore Ivan Juric. Dopo aver lanciato una serie di frecciate, l’allenatore ha avuto quello che serviva dal mercato e proprio per questo adesso sarà chiamato a non sbagliare sul campo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
NAPOLI (4-3-3) – Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.
LEGGI ANCHE >>> “Icardi non c’è”: l’annuncio del PSG infittisce il caso Wanda Nara
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…